Riesionlie

  

Riesionlie

 

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

Ulteriori informazioni

 

 
 

 

Ulteriori informazioni

 

 

 

 

LA RENAULT 4 AVVISTA A MAZZARINO, DE LUCA SENZA FRENI, SCRIVE “UNA LETTERA D’AMORE” A CONTE, LAMORGESE E MUSUMECI - VIDEO
Fonte: strettoweb.com - 08/04/2020
Serena Guzzone
La Renault 4 avvistata in provincia di Caltanissetta. Il sindaco di Messina scrive al Premier, il Ministro Lamorgese e il Presidente della Regione Musumeci con toni decisamente sopra le righe: “Ho scritto una lettera d’amore”
La Renault 4, sbarcata a Messina due settimane fa, ancora agli onori della cronaca. Secondo quanto racconta il sindaco De Luca, la vettura degli artisti di strada sarebbe stata avvistata a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. A denunciarlo sarebbe stato il primo cittadino del comune nisseno. Quale migliore occasione per Cateno De Luca? Il sindaco di Messina infatti si è subito attivato e ha deciso di scrivere una lettera al Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, al presidente del Consiglio Conte e al Presidente della Regione Sicilia. I toni delle lettera sono decisamente sopra le righe, in pieno stile De Luca.

È il sindaco stesso a leggerne un estratto, in un video postato sulla sua pagina facebook. “Signora Ministra Luciana Lamorgese, non mi permetto più neanche di farle sfoderare l’eventuale residuo di bon ton istituzionale che le sarà rimasto per garantire agli italiani un bel regalo pasquale con le sue dimissioni da Ministra. Signor presidente della Regione Siciliana, le rammento che di Ponzio Pilato la storia dell’umanità ne è costellata e spero che lei non contribuisca ad arricchire ulteriormente tale parte del firmamento. Signor Presidente del Consiglio dei Ministri, quando avrà capito il senso pratico dell’amministrazione di un condominio, mi chiami al suo cospetto che sarò lieto di fare d’aiuto inserviente. questi se ne sono infischiati di mettersi in quarantena”- scrive De Luca.

Leggi articolo originale dalla fonte

 
Commenta/condividi questo articolo su:  

Riesionlie

  

Gruppo Comunità riesina

  

Città di Riesi

 

 

 

   

 
 
 


© StudioGF Tutti i diritti sono riservati - Richiesta di rettifica - Contatti